Samsung ha annunciato un grande successo di vendita ottenuto nel 2021. La compagnia, avrebbe infatti piazzto più di un milione di TV The Frame; schermo simile a un quadro con tanto di treppiede come sostegno.
The Frame, sarebbe quindi la tv più venduta della scuderia Lifestyle della compagnia che continua a crescere nel settore TV in forte evoluzione.
Gli schermi stanno diventando sempre più grandi e sempre più integrati ad altre realtà, proprio questa caratteristica sta mantenendo vivo un mercato che sembra non subire i colpi della crisi, anche per i device dai prezzi più importanti.
Il nostro paese vive poi un cambiamento particolare con l’aggiornamento alle nuove reti.
Il modello 2021 del The Frame è un dispositivo assolutamente smart che vede crescere anche la memoria interna fino a 6 GB dai 500 MB del modello 2020. Lo schermo che simula un quadro è anche più sottile del precedente, proseguendo verso la filosofia dei device ultrapiatti.
A rendere unico The Frame, oltre alla caratteristiche da TV, è il suo store che contiene tantissime opere d’arte che possiamo utilizzare come sfondo della TV.
Praticamente si ottiene un quadro digitale con definizione altissima che trasforma il device in una vera e propria cornice per opere d’arte.
The Frame ha conquistato il pubblico anche con questa sua caratteristica, rivolgendosi a una platea lontana da chi cerca una semplice smart tv, e conquistando comunque un risultato eccezionale con un numero di dispositivi venduti davvero eccellente.
Samsung sembra alla continua ricerca di prodotti in grado di conquistare il pubblico e di innovare, anche con piccoli dettagli e caratteristiche uniche come questo. Ricerca che sta dando i suoi risultati, in particolare in un periodo poco florido per le vendite, fatto di forti turbolenze e dubbi sul futuro.
The Frame conquista così il podio delle smart Tv Samsung più amate dal pubblico di questo anno.