Boris ritorna su Disney+

Disney+ si accaparra la quarta stagione del leggendario Boris, serie cult italiana divenuta famosa negli anni che approda nel mondo Disney, probabilmente con le dovute limitazioni che la piattaforma comporta.

La serie, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo arriverà con una nuova stagione, dopo film e serie precedenti che hanno segnato un’epoca della sitcom italiana.

Le prime tre stagioni raccontava il backstage della serie italiana low budget “Gli Occhi del Cuore”.

La quarta stagione racconterà invece il ritorno della storica troupe, guidata da René Ferretti.

Di anni ne sono passati davvero tanti e i personaggi si troveranno ad avere a che fare con i social, gli influencer e tutte le brutture del mondo moderno.

Disney ha inoltre annunciato come nella nuova serie di Boris, torneranno buona parte dei personaggi che hanno reso leggendarie le prime stagioni.

Ecco quale sarà il cast completo: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Una notizia che farà la gioia degli appassionati, e che ci porta soprattutto a rispolverare gli originali, probabilmente inarrivabili, e ancora molto belli e divertenti da vedere.

Speriamo solo che non si tratti di un forzato revival. Niente vieta però che la quarta stagione di Boris, possa toccare ancora una volta le vette delle prime tre.

La mossa di Disney mostra inoltre come la compagnia si stia muovendo verso le produzioni nazionali, proprio come abbiamo visto fare a Netflix, in quel caso con risultati molto scadenti, almeno per il momento.

Staremo, letteralmente, a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *