Vodafone Winback conviene o no

Vodafone offre un pacchetto allettante ai suoi ex clienti

Continua la guerra tra gli operatori mobile.

Se volete il vostro smartphone carico di giga e telefonate gratuite, allora è il momento di dare un’occhiata alle ultime offerte di Vodafone.

La compagnia infatti, ha lanciato una campagna che prende il nome di winback.

Attraverso un SMS viene offerto un pacchetto speciale dal nome: Special Minuti 50 Giga, fino al 28 febbraio.

L’offerta, dedicata agli ex clienti che la compagnia vuole vedere tornare sotto di sé, comprende:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Al costo di 6,99€ al mese

A rendere ancora più appetibile l’offerta, c’è l’assenza di costi di attivazione. La SIM però andrà pagata andandosi ad aggiungere alla prima ricarica.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 28 Febbraio 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta.

Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 7,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 28 Febbraio 2019!

Quella di Vodafone è tra le prime offerte ad includere servizi a operatore principale, al costo di una compagnia low cost, come Ho, proprietà della stessa Vodafone o la temuta Iliad, ce ha divorato il mercato nel corso del 2018, mettendo in difficoltà i big del settore.

I vecchi clienti Vodafone potranno quindi usufruire di questa possibilità.

Come al solito consigliamo di leggere con attenzione i termini del contratto, in particolar modo la durata dell’offerta, e l’eventuale aumento dei costi dopo un certo periodo, cosa che avviene per esempio negli abbonamenti Fibra di Vodafone.

Quella della compagnia è comunque una buona opzione per tornare a godere di una rete potente, senza però spendere cifre eccessive, ormai fuori luogo nel mercato mobile del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *