Al giorno d’oggi tutti andiamo alla ricerca dello sconto perfetto per risparmiare qualcosina sugli acquisti sia quelli online che quelli fatti nei negozi. In un’era dove vengono utilizzati molto i dispositivi mobili e in cui continuamente vengono sviluppate app davvero comode che ci permettono di vivere al meglio, non posso di certo mancare anche le app che offrono codici sconto e coupon da sfruttare in tutti quei siti e-commerce che ci fanno brillare gli occhi ogni qual volta dobbiamo acquistare online (da tablet o smartphone). Vediamo quali sono le migliori, secondo Webaia.
Codice sconto
Codice sconto è un’app per Android e Windows, che consente di trovare offerte e promozioni per i principali negozi di e-commerce. L’app è totalmente gratuita e fornisce i codici sconto mettendo a disposizione delle categorie che l’utente può selezionare in base alle proprie esigenze.
Cerca sconti
È un’applicazione per sistemi operativi iOS dedicata agli sconti più interessanti e migliori del momento di Amazon.
Appchesconto
Anch’essa è un utile app che mette a disposizione codici sconto per promozioni e offerte di ogni tipo gratuitamente.
FidMe
Ideale per tutti coloro che posseggono tante carte fedeltà (quelle donate dai negozi, per intenderci), FidMe consente di registrare tutte le proprie tessere e di usufruirne al meglio per sfruttare le offerte e i codici sconto ad esse legate. È molto semplice da utilizzare: giunti alla cassa, non serve altro che prendere lo smartphone e mostrare ai cassieri il codice della tessera.
DoveConviene
Disponibile sia per iOS che per Android, quest’app permette ai propri utenti di confrontare tutti gli sconti e di rilevare qual è l’offerta che più conviene. DoveConviene mette a disposizione tutti i volantini delle principali catene commerciali (Carrefour, Ikea, Unieuro, Trony, Lidl, Decathlon, Leroy Merlin ecc…).
Mondo Volantino
Si tratta di un’app più apprezzate da tutti gli amanti dello shopping. Mondo Volantino è disponibile per smartphone Android e permette di sfogliare tutti i volantini dei negozi principali (da quelli alimentari a quelli di elettronica).