Crazy Taxi diviene gratuito per mobile

Dopo ormai 20 anni di videogiochi della serie Crazy Taxi e dopo aver analizzato nel dettaglio milioni di corse, SEGA è soddisfatta di comunicare che sarà presto disponibile per mobile Crazy Taxi Gazillionaire, con cui le compagnie di taxi locali potranno riprendersi con gli interessi tutto quello che è stato tolto loro dal car sharing.

Crazy Taxi Classic, il port della versione classica del gioco di corse firmato SEGA, in realtà era da tempo disponibile sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google. Ma si trattava di un gioco premium, quindi disponibile a 5,49€. Da oggi invece, è possibile scaricarlo in modo gratuito e dai due store sopra citati! Per l’occasione, SEGA per di più ha inserito il supporto ai controller esterni, in aggiunta ovviamente ai classici controlli touch.

Presto saremo tutti braccati dalla compagnia di car sharing PRESTIGE MEGACORPORATION, guidata dallo spregevole Edelbert Von Güber, e dovremo essere pronti a combattere. Non importa se avete un iPhone, un iPad oppure un dispositivo Android, iniziate ad allenarvi e attendete per ulteriori istruzioni: il momento arriverà prestissimo. Questa è la vostra occasione, scaricate il classico Crazy Taxi e tornate a far avvampare il tassametro!

Ovviamente i giocatori che avevano acquistato la versione, potranno proseguire a giocare senza gli annunci pubblicitari vigenti in questa nuova versione gratis. Per coloro che, dopo aver scaricato la versione gratis, volessero sbarazzarsi degli annunci pubblicitari, è sufficiente rimuovere ogni inserzione con l’acquisto in App al prezzo di 1,99€.

Per chi non lo conoscesse, Crazy Taxi è stato letteralmente uno dei giochi più venduti negli anni ’90 e inizi del nuovo millennio, appassionando in tutto il mondo milioni di bambini che oggi sono diventati adulti e che ancora amano questo gioco e ci dedicherebbero senza dubbio ancora molto tempo.

Sarà difficile che anche le nuove generazioni non si appassionino a questo gioco, seppur retro, ancora molto divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *