Jeff Bezos, fondatore di Amazon ha visto la terza stagione di Stranger Things in un solo giorno.
Il competitor di Netflix, è stato letteralmente catturato dalla serie tv, finendo per vedere tutti gli episodi assieme ai figli e ad alcuni amici in un solo giorno.
Questo significa circa 8 ore davanti allo schermo a vedere una serie intera!
“Ho visto tutta la terza stagione di Stranger Things ieri, in compagnia dei miei figli e di alcuni loro amici. Mio dio, gli Eggos sono ottimi e lo show è stato anche meglio. Stagione straordinaria”, scrive Bezos sui social.
Un risultato incredibile se pensiamo come Bezos sia il titolare della rivale diretta di Netflix: Amazon Prime Video.
La terza stagione ha convinto molti utenti, anche se non mancano le critiche che vedono in Stranger Things una sorta di titoli citazionista che non porta niente di nuovo e non fa altro che giocare sulla nostalgia eterna degli attuali trentenni.
La serie Sci Fi è stato uno dei prodotti di punta di Netflix fin dal principio.
Nel corso degli anni Stranger Things si è affermato nella cultura popolare diventando lentamente una delle serie cult che si elevano in mezzo a produzioni mediocri che affollano Netflix e Prime.
Le avventure dei ragazzini e del sottosopra potrebbero concludersi con la quarta e ultima stagione di Stranger things.
Un’opera derivativa e telefonata che riesco comunque a garantire un buon intrattenimento e, soprattutto eleva un po’ il bassissimo livello delle serie tv, ormai intrappolate in una bolla di produzione dove poco spazio è rimasto alla creatività.
Staremo a vedere se Netflix commenterà l’apprezzamento di Bezos.
Con 40 milioni di visioni, di sicuro Stranger Things si è rivelato un prodotto unico e in grado di convincere le masse e le vecchie generazioni come non ci saremmo davvero aspettati solo pochi anni fa.