Iliad voce

Iliad lancia la nuova offerta da 4,99 euro!

Quella di Iliad è ormai una realtà consolidata sul territorio. In pochi mesi, l’operatore Low Cost è riuscita a conquistare milioni di utenti, oltre che ad affermare un nuovo livello di tariffa, assolutamente al ribasso che ha praticamente distrutto il vecchio sistema dove i prezzi superavano di gran lunga i dieci euro. a farne le spese sono stati i vecchi operatori, ostinati su tariffe impossibili e anacronistiche che hanno finito per vedere una vera e propria emorragia di utenti, passando così alla battaglia legale, e alle loro personali proposto low cost.

Ecco che Iliad, abbastanza silenziosa negli ultimi tempo, torna all’assalto con una ulteriore offerta che farà la gioia di chi sta cercando un pacchetto chiamate comodo ed economico. Si chiama Iliad Voce, ed è un’offerta ad un prezzo a dir poco stracciato disponibile solo per 200.000 persone, le prime che si iscriveranno.
Il pacchetto comprende 40 (inutili) Mb di internet 4G+4,99 euro al mese, offrendo però nello stesso tempo chiamate e sms illimitati. L’offerta di fatto va in aiuto a tutti coloro che non usano internet e non sono interessati a giga e abbonamenti, permettendogli quindi di ridurre al massimo le spese e sfruttare semplicemente le funzione classiche del telefonino. Questo di iliad è uno dei pacchetti più economici sul mercato, ideale per anziani e per chi semplicemente non ama Whatsapp e altri elementi legati alla rete dati.

Finalmente viene offerta di pagare solo per ciò che davvero ci interessa, altra mossa che rende Iliad più vicina agli utenti rispetto alla compagnie che da sempre cercano di attivarci inutili servizi di segreteria, e altre amenità che ci troviamo spesso in bolletta a seguito di chiamate da insistenti call center. Iliad, nonostante la scarsa trasparenza sul famoso “per sempre” che dette scandalo al momento del lancio di maggio, sembra muoversi in una direzione più etica e vicina al consumatore rispetto a quanto il mercato ci ha fino ad adesso proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *