Ghostbusters World: il nuovo gioco AR prossimamente su Android

Ormai è diventato ufficiale, dopo il successo che ha avuto Pokemon Go, uno dei giochi più amati dal pubblico intero, è in arrivo un nuovo gioco per i dispositivi mobile iOS e Android, chiamato proprio Ghostbuster world.

Dal nome possiamo dedurre, che si tratterà di un gioco il cui scopo principale sarà quello di andare a combattere e cacciare centinaia di fantasmi che saranno sparsi per le varie città, ispirato proprio all’omonimo franchise, inclusi film, i videogiochi, e le varie serie tv, i fumetti e quant’altro.

Non mancheranno comunque personaggi inediti, creati appositamente per il gioco.

Non ci sono ancora molte informazioni in merito, soprattutto per quanto riguarda l’uscita, se non che Ghostbusters è in via di sviluppo negli studi Next Age, nell’ambito di una collaborazione tra Sony Pictures Entertainment Ghost Corps e Four Thirty Three Inc.

Fonti attendibili affermano che dovrebbe essere lanciato entro la fine di questo anno, in modo da permettere a tutti gli utenti un’attesa non troppo lunga e devastante, in particolare per i fan che dopo l’annuncio di tale creazione non vedono l’ora di provarlo.

Secondo quanto viene affermato, Ghostbusters world presenterà tutte le ultime novità in ambito della realtà aumentata (ormai un innovazione tecnologica che sta spopolando in tutto il mondo)  con un gameplay che sarà composto da numerose e varie funzionalità.

Ghostbusters wolrd quindi sembra essere un gioco senza precedenti, con il miglior contenuto per poter provare e utilizzare la tecnologia della realtà aumentata che sta conquistando tutto il popolo del pianeta.

Si avrà la possibilità e l’opportunità di immedesimarci nell’ambiente stesso, trovandoci quasi in un’altra dimensione che si fonderà con quella del mondo quotidiano, un’esperienza incredibile e indimenticabile che non vediamo l’ora di poter provare con voi!

Non ci rimane quindi che attendere qualche nuova nuova informazione e qualche nuovo aggiornamento a riguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *